Come richiedere un reso e relative tempistiche
Il cliente può esercitare il diritto di reso entro 14 giorni dal ricevimento dei beni se non si ritiene soddisfatto del suo acquisto, per farlo è sufficiente visitare la pagina resi . Riceverà una mail con il modulo di reso, che dovrà inserire nel pacco,l’indirizzo di spedizione è il seguente:
Rodi s.r.l.
Viale Montolmo 42
62014 Corridonia (MC)
La merce dovrà arrivare a destinazione integra, non utilizzata e nel suo packaging originale.
Condizioni di reso
Il diritto di recesso può essere applicato al prodotto restituito nella sua interezza e che rispetta le seguenti condizioni:
– il bene deve essere integro e completo in tutte le sue parti, imballaggio compreso
– il bene deve essere accompagnato dal modulo di reso che ha ricevuto via mail al momento della richiesta di reso
– il bene e le sue parti non devono essere alterati in alcun modo nella sua composizione ,
il diritto di recesso decade totalmente in caso di mancanza di una delle condizioni sopra elencate.
Come preparare il reso
Può preparare il suo reso utilizzando la scatola e cartone originale di spedizione del prodotto che intende rendere, unitamente al modulo di reso ricevuto via mai, assicurarsi di richiudere bene il cartone per evitare danni durante il trasporto.
Tempi e modalità di rimborso
Il rimborso del prodotto restituito avverrà entro 14 giorni dalla ricezione del bene presso i magazzini Rodi s.r.l., tramite procedura di storno dell’importo addebitato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per l’acquisto. Il cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. In ogni caso, il rimborso decadrà nel momento in cui non sussistono le condizioni elencate nel paragrafo condizioni di reso.
Spese trasporto e cambi
Nel caso di errata taglia o modello è possibile richiedere un cambio del prodotto dopo aver accertato la disponibilità dello stesso. Contatti Rodi srl , indicando il numero dell’ordine e la taglia da restituire in modo gratuito. E’ comunque necessario che il bene restituito sia nelle stesse condizioni in cui è stato spedito dalla Rodi s.r.l. come descritto nelle condizioni di reso.